La cellulite è un inestetismo comune che colpisce molte persone, specialmente sulle cosce, sui glutei e sull’addome. Se stai cercando un trattamento efficace per ridurre l’aspetto della cellulite sul tuo corpo, la radiofrequenza DUALTREND potrebbe essere una soluzione interessante ed efficace! In questo articolo, esploreremo il trattamento di radiofrequenza per la riduzione della cellulite sul corpo e la perdita di cm.
La radiofrequenza è una procedura non invasiva che utilizza onde elettromagnetiche per riscaldare il tessuto sottocutaneo. Questo riscaldamento stimola la produzione di collagene e aumenta il metabolismo cellulare, favorendo la riduzione della cellulite e il rassodamento della pelle.
Dual RF 4.0 è il nuovo sistema a radiofrequenza che consente tre modalità di utilizzo: manuale, automatica e semi-automatica. Ideale per trattamenti viso e corpo, Dual RF 4.0 permette di ripristinare il metabolismo cellulare e di rigenerare collagene ed elastina.
La radiofrequenza è altresì efficace nella riduzione delle rughe, delle cicatrici, delle smagliature e dei segni dell’acne. Dual RF raggiunge anche il grasso sottocutaneo, riducendolo e tonificando i tessuti. Utile anche per esercitare l’azione drenante, si verifica l’effettiva riduzione della ritenzione idrica, della cellulite e della pelle a buccia d’arancia.
Non aspettare, prova DUALTREND e pensa al tuo benessere, oltre che alla tua bellezza!
Ti aspettiamo,
Francesca Borsetto e lo staff